Overwatch 2, nuovi rumor e leak in attesa della Blizzcon

Overwatch 2, nuovi rumor e leak in attesa della Blizzcon

Con l’avvicinarsi della Blizzcon 2019, la fiera dedicata a tutti i titoli Blizzard, si fanno più insistenti le voci di corridoio secondo le quali lo studio californiano starebbe per annunciare Overwatch Chapter 2. L’emittente sportiva americana Espn ha confermato i rumor di questi giorni, fornendo numerose informazioni e dettagli sul gioco.

Non è ancora chiaro se si tratterà di un sequel o di un mega-aggiornamento del gioco originale, ma quest’ultima è l’ipotesi più probabile. Secondo Espn, Blizzard si starebbe preparando inoltre a virare verso un modello PvE (Player versus Environment), con squadre da 4 giocatori impegnate a fronteggiare i nemici guidati dalla CPU. E sembra proprio che una delle missioni lato PvE sarà ambientata a Rio de Janeiro.

Al momento, ha spiegato l’insider Rod Breslau su Espn, non sarebbero previsti nuovi eroi per il roster, ma saranno di sicuro aggiunte nuove modalità di gioco e apportate una serie di migliorie al gameplay. Come logo dovrebbe essere confermato quello trapelato nelle scorse ore: un semplice due su rettangolo arancione posto al fianco del logo tradizionale.

Inoltre, il gioco continuerà a includere anche il comparto PvP, nel quale dovrebbe fare la sua comparsa una nuova modalità denominata Push. La prima mappa di questa nuova modalità di gioco dovrebbe essere ambientata a Toronto.

Al momento questo è quanto è trapelato. Bisogna tuttavia ricordare che si tratta di voci che potrebbero non essere confermate e non di informazioni ufficiali. Per avere la certezza sarà necessario attendere la Blizzcon che si terrà dal primo al 3 novembre in California e nel corso della quale dovrebbe essere annunciato anche Diablo 4.

L’articolo Overwatch 2, nuovi rumor e leak in attesa della Blizzcon proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: