Classic porta i Mkers nell’olimpo di Starcraft 2

Classic porta i Mkers nell’olimpo di Starcraft 2

Starcraft II è da sempre tra gli eSports più importanti nel panorama internazionale e i Mkers lo scorso maggio avevano fatto scalpore aggiungendo al loro organico Kim “Classic” Doh Woo, giocatore di fama internazionale con un’eccellente carriera alle spalle. Al momento in cui davamo la notizia, infatti, il ventisettenne di Seul aveva guadagnato più di 400.000 dollari in montepremi. 

UNICO – Ebbene, il campione coreano sarà tra gli 8 finalisti delle WCS Global Finals che si terranno al BlizzCon il prossimo weekend all’Anaheim Convention Center, in California. Lì il campione coreano affronterà con la maglia dei Mkers la finale di una manifestazione che lo ha già visto superare la prima fase di selezione a Seul, in Corea del Sud. In palio ci sarà il titolo di campione del mondo e i 210.000 dollari del primo premio, che eventualmente andranno ad aggiungersi ai 24.000 già vinti per essersi qualificato nei primi 8 delle WCS Global Finals.

DICHIARAZIONI – Amir Hajar, co-founder ed esport manager di Mkers dichiara: “È un risultato importantissimo, era sicuramente l’obiettivo stagionale quando abbiamo allestito il team ed ora che siamo arrivati a questo punto non vogliamo assolutamente mollare. Classic è un top player e andrà in California a giocarsi le sue chance di vittoria, sarà la fase più difficile ma già dà soddisfazione esserci arrivati”.

L’articolo Classic porta i Mkers nell’olimpo di Starcraft 2 sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: