Nokia 6.2 e Nokia 2720 Flip sbarcano da oggi sul mercato italiano: ecco i prezzi ufficiali (foto e video)

Nokia 6.2 e Nokia 2720 Flip sbarcano da oggi sul mercato italiano: ecco i prezzi ufficiali (foto e video)

La famiglia di dispositivi Nokia disponibili in Italia si allarga con due nuovi modelli, uno smartphone e un feature phone. Si tratta rispettivamente di Nokia 6.2 e Nokia 2720 Flip, presentati lo scorso settembre ad IFA e ora pronti per il nostro mercato.

Nokia 6.2 è uno smartphone di fascia media dotato di un bel display da 6,3″ full HD+ con supporto HDR 10, chip Snapdragon 636, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Al posteriore troviamo linee curate e suadenti, merito del modulo fotografico circolare con bordo cromato, che ospita ben 3 sensori: il principale da 16 megapixel, il secondario da 8 megapixel con lenti ultra grandangolari e uno da 5 megapixel per l’effetto profondità. Disponibile da oggi al prezzo di listino di 259€.

LEGGI ANCHE: Il Black Friday 2019 sta arrivando

Nokia 2720 Flip è invece un feature phone, ovvero un telefono cellulare dotato di funzionalità basilari, ma che non rinuncia in questo caso ad un design davvero accattivante, con quel gusto vintage dovuto alla chiusura a conchiglia. Grazie alla presenza di KaiOS come sistema operativo e al supporto alle reti 4G, sono presenti le app di Facebook, Google (anche Assistant) e persino WhatsApp. Anche in questo caso la disponibilità è immediata, al prezzo consigliato di 99€.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Video Anteprima Nokia 6.2

Immagini Nokia 2720 Flip



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: