Le novità di Honor approdano in Europa: ecco Honor 9X, Honor Band 5 e le cuffie Sport Pro (foto)

Le novità di Honor approdano in Europa: ecco Honor 9X, Honor Band 5 e le cuffie Sport Pro (foto)

Già sapevamo che Honor 9X sarebbe approdato in Europa dopo la sua presentazione avvenuta allo scorso IFA di Berlino, ora ne abbiamo un’ulteriore conferma. Honor starebbe per introdurre nel mercato europeo anche altri dispositivi, come la nuova Band 5 e dei nuovi auricolari sportivi.

Abbiamo già detto molto rispetto ai nuovi Honor 9X ed Honor Band 5, la nuova smartband dell’azienda cinese controllata da Huawei che abbiamo anche recensito. Questi nuovi dispositivi approderanno nei prossimi giorni nel mercato europeo, Honor 9X ad un prezzo che si aggirerebbe sui 300€ ed Honor Band 5 a 29,99€. Oltre a questi arriverà anche un nuovo paio di auricolari Bluetooth concepiti essenzialmente per le attività sportive: si chiamano Honor Sport Pro e potete averne un’anteprima osservando l’immagine in galleria.

LEGGI ANCHE: Honor Band 5, la recensione

I nuovi Honor Sport Pro saranno caratterizzati da design flessibile, con driver audio da 13mm ed una batteria integrata che promette almeno 18 ore di riproduzione musicale. Inoltre, la batteria supporterebbe anche la ricarica rapida mentre le performance audio sarebbero a livelli da gaming. I nuovi auricolari di Honor dovrebbero arrivare in Europa nelle colorazioni viola, verde e grigio.

Attualmente non sono ancora note le esatte date di lancio dei nuovi prodotti Honor nel mercato europeo, tanto meno quelle relative al mercato italiano. Aggiorneremo l’articolo appena emergeranno ulteriori dettagli in merito.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: