Amanti della musica, gioite! YouTube Music sta finalmente attivando la riproduzione ininterrotta

Amanti della musica, gioite! YouTube Music sta finalmente attivando la riproduzione ininterrotta

YouTube Music è il servizio firmato Google indirizzato agli amanti della musica, che vogliono avere a loro disposizione un vasto catalogo di album e brani, ma che si presume possano contare anche su funzionalità più avanzate, come la riproduzione ininterrotta. Fino a questo momento non era così, ma sembra che finalmente la novità stia per essere implementata da Big G.

Per riproduzione ininterrotta si intende la capacità di un lettore musicale di eliminare la soluzione di continuità fra la fine di un brano e l’inizio di quello successivo, caratteristica pressoché irrinunciabile per l’ascolto di alcuni generi o album come The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd. Ebbene, alcuni utenti hanno segnalato l’introduzione (lato server) di questa funzione sulle app Android e iOS di YouTube Music.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia 5, la recensione

Senza infatti nessun aggiornamento particolare dell’app, alcuni utenti hanno scoperto con sorpresa l’arrivo di questa piccola grande novità, di cui potete trovare un esempio presso questo link. Al momento non è chiaro quanti utenti siano già stati toccati dalla novità, ma l’augurio è che la distribuzione possa procedere rapidamente e senza intoppi, per la gioia degli amanti dei Pink Floyd (e non solo).



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: