ASUS ROG Throne Qi: stand per cuffie con ricarica wireless, luci RGB e DAC audio

ASUS ROG Throne Qi: stand per cuffie con ricarica wireless, luci RGB e DAC audio

ASUS ROG Throne Qi arriva ufficialmente in Italia e, come si può intuire dall’immagine in apertura, si tratta di un nuovo accessorio appartenente all’ecosistema Republic of Gamers, che ormai comprende non solo componenti PC, ma anche smartphone come il recente ASUS ROG Phone 2 (qui la nostra recensione).


Nello specifico, ROG Throne Qi altro non è che un supporto da tavolo, utile per appendere le proprie cuffie, ma che non rinuncia ad una serie di funzionalità studiate soprattutto per il pubblico dei videogiocatori. Progettato per ridurre il disordine della scrivania, il nuovo stand targato ASUS ROG è dotato anche di una base per la ricarica wireless QI, un sistema di illuminazione personalizzabile, ed una coppia di porte USB 3.1.

Con un totale di 18 singole zone di illuminazione RGB controllate da Aura Sync, ROG Throne Qi consente di personalizzare facilmente gli effetti di luce e sincronizzarli con gli altri device compatibili. Nella base di appoggio si trova inoltre un’uscita jack da 3,5 mm in grado di restituire un suono ad alta risoluzione, attraverso il DAC ESS 9118 integrato, amplificatore e tecnologia hyper-grounding.

(aggiornamento del 16 October 2019, ore 08:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: