Razer Blade 15 è il primo notebook gaming con tastiera ottica

Razer Blade 15 è il primo notebook gaming con tastiera ottica

Razer Blade 15 è il primo notebook gaming al mondo ad utilizzare una tastiera ottica a basso profilo, una soluzione che si differenzia da tutti gli altri portatili da gioco e che, stando a quanto dichiara il produttore, garantirà un’esperienza di gioco nettamente migliore rispetto al passato.


Aggiornato solo lo scorso aprile con processori Intel Core 9a gen | Razer annuncia Blade 15 e Blade Pro 17 con Intel Core 9a gen | specifiche e prezzi | Razer Blade 15 mantiene una tastiera con design a basso profilo, tuttavia, i nuovi switch con attuazione ottica permettono ai gamer di poter contare su una tastiera più precisa e veloce.

L’attuazione avviene grazie a un raggio a infrarossi che rileva la pressione sul tasto, garantendo così maggiore reattività; ma non è tutto, con questo sistema Razer riesce a ottenere una tastiera con punto di attuazione a 1mm e una forza di attuazione pari a 55 grammi, ma allo stesso con una corsa il 50% superiore rispetto alle soluzioni standard. La tastiera supporta inoltre N-Key Rollovercon anti-ghosting e ovviamente l’immancabile sistema di retroilluminazione Razer Chroma RGB.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 589 euro oppure da Amazon a 633 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: