Google Nest Mini: ecco tutto quello che volete sapere sul mini speaker che vedremo domani (foto)

Google Nest Mini: ecco tutto quello che volete sapere sul mini speaker che vedremo domani (foto)

Insieme ai (ben noti) Pixel 4, domani Google presenterà anche i Nest Mini, successori degli Home Mini. Ma cosa porteranno di nuovo rispetto al modello precedente? Se non volete attendere la presentazione, fortunatamente per voi abbiamo qualche informazione.

A primo acchito potreste non distinguere i due modelli: le dimensioni sono le stesse (diametro di 98 mm e altezza di 42 mm), ma il Nest Mini ha l’interessante possibilità di essere appeso al muro usando una classica vite. Per l’occorrenza, in confezione troverete un cavo USB lungo 1,5 m.

Grande occhio all’ecologia: la parte superiore è ottenuta dalla plastica riciclata da bottiglie, mentre la parte inferiore è composta almeno dal 35% di plastica riciclata. Le colorazioni sono tante e le vedete tutte in galleria: antracite, rock candy (grigio chiaro), corallo e sky blue.

Parlando di specifiche, invece, Nest Mini arriva con supporto alla connessione Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0 e, ovviamente, supporto integrato a Chromecast. L’alimentatore è da 15W contro i 9W del Home Mini (il che suggerisce forse un audio migliore?).

LEGGI ANCHE: Finalmente qualche dettaglio sul prezzo di Pixel 4, prevedibilmente non vi piacerà

Non ci sono informazioni dettagliate riguardo al software, ma per quello dovremo aspettare solo qualche ora per la presentazione ufficiale. Probabilmente Google venderà Home Mini e Nest Mini in parallelo per il primo periodo.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: