Fortnite Capitolo 2: i server potrebbero riaprire tra pochissime ore

Fortnite Capitolo 2: i server potrebbero riaprire tra pochissime ore

Oramai lo saprete anche se non siete appassionati della celebre modalità Battle Royale di Fortnite: un buco nero ha risucchiato la mappa di gioco, rendendo di fatto impossibile l’accesso al gioco a milioni di giocatori. Si tratta di un evento in game davvero epocale che dovrebbe, secondo le indiscrezioni, introdurre il secondo capitolo del gioco (e la stagione 11) a fianco di alcune novità come le imbarcazioni e una mappa di gioco completamente rivisitata.

Sta di fatto che la modalità Battaglia Reale è tutt’ora ingiocabile, e aprendo il sito ufficiale di Fortnite ci si trova di fronte ad una diretta Twitch che inquadra il celebre buco nero. C’è una svolta però: il launcher cinese del gioco potrebbe aver svelato l’orario di arrivo del Capitolo 2.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi PS4

Secondo quanto riportato dal launcher cinese, il Capitolo 2 inizia il 15 ottobre 2019. Si pensa si faccia riferimento alla mezzanotte cinese, visto che non è specificata l’ora. Se così fosse vorrebbe dire che i server, in Italia, riaprirebbero alle 18:00 di oggi 14 ottobre. È comunque possibile che il launcher faccia riferimento solo al giorno senza specificare l’ora esatta. Quanto scoperto qualche ora fa da un dataminer farebbe pensare invece che l’apertura dei server sia prevista per domani alle 12:00. Facendo qualche calcolo le ore 12:00 italiane del 15 ottobre corrisponderebbero alle ore 18:00 cinesi del 15 ottobre.

In ogni caso mancherebbero pochissime o poche ore al risveglio dei server e a tutte le novità previste dalla Stagione 11 e dal fantomatico Capitolo 2 “spoilerato” dalla pagina italiana Facebook dell’App Store. Tra qualche ora ne sapremo di più.

https://platform.twitter.com/widgets.js



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: