Eroi Overwatch in Super Smash Bros. Ultimate? Dipende da Nintendo

Eroi Overwatch in Super Smash Bros. Ultimate? Dipende da Nintendo

Nell’attesa che Overwatch arrivi su Nintendo Switch (la data di uscita è il 15 ottobre) continuano a susseguirsi le voci circa un possibile crossover con Super Smash Bros. Ultimate. I fan vorrebbero vedere gli eroi dell’FPS di Blizzard anche nel picchiaduro della Nintendo, noto per aver ospitato molti lottatori provenienti da altri giochi. E Jeff Kaplan lead director di Overwatch e vicepresidente di Blizzard sembra voler alimentare le loro speranze.

Intervistato di recente dalla testata americana IGN sull’argomento, Kaplan ha così risposto: “A tutto il team di Smash Brothers, qualsiasi personaggio voi vogliate, sappiate che li amiamo tutti. Sono i nostri bambini, potete averli tutti. Possiamo sceglierne 31,” ha detto Kaplan. Questa dichiarazione lascia intendere che la decisione finale spetterà a Nintendo, visto che Blizzard sarebbe in qualsiasi caso disponibile a far arrivare un personaggio di Overwatch in Super Smash Bros. Ultimate.

Kaplan ha poi svelato anche il nome del personaggio che gli piacerebbe vedere nel piacchiaduro della casa giapponese: “Tracer è la nostra ragazza, la nostra mascotte. Sarebbe la mia prima scelta – ha dichiarato Kaplan -. Ci sono molti personaggi ottimi in ballo. Penso che molte persone riescano a vedere immediatamente il gameplay di Doomfist in Smash, ma se fosse per me, mi piacerebbe vedere Tracer”.

Non resta dunque che attendere per vedere come si svilupperà la collaborazione tra Blizzard e Nintendo. Nel frattempo è online un video di gameplay realizzato dalla redazione di IGN, che mostra la versione di Overwatch per Nintendo Switch in azione. Il filmato, della durata di otto minuti, fornisce un assaggio delle performance del gioco. Su Nintendo Switch, Overwatch girerà alla risoluzione 900p in modalità casalinga e a 720p in mobilità. Il framerate, invece, non andrà oltre i 30fps, a fronte dei 60fps raggiunti su tutte le altre piattaforme di gioco.

Qui sotto potete vedere il video di gameplay: 

L’articolo Eroi Overwatch in Super Smash Bros. Ultimate? Dipende da Nintendo proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: