NO IVA MediaWorld 28-29 settembre: ritorna a sorpresa lo sconto -18% su (quasi) tutto il catalogo!

NO IVA MediaWorld 28-29 settembre: ritorna a sorpresa lo sconto -18% su (quasi) tutto il catalogo!

Senza tanti squilli di tromba, MediaWorld ha deciso di inaugurare alla grande la stagione autunnale risfoderando uno dei suoi cavalli di battaglia. È infatti ritornata la campagna promozionale NO IVA che, per le intere giornate del 28 e 29 settembre 2019, metterà a disposizione di tutti uno sconto del 18,04% sulla quasi totalità del suo catalogo di prodotti.

Lo sconto è valido sia online, sul sito ufficiale di MediaWorld, sia presso i tantissimi punti vendita sparsi sul territorio italiano. A rendere ancora più allettante la promozione è l’assenza di soglie minime per l’applicazione dello sconto del 18,04%, dunque è davvero ghiotta l’opportunità di portarvi a casa il prodotto che desiderate, ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

LEGGI ANCHE: Tra non molto sarà di nuovo tempo di Black Friday!

I prodotti esclusi dalla promozione sono molto pochi, ma illustri: iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Maz, Dyson AirWrap e FIFA 20 (in tutte le versioni). Tutto il resto invece è eleggibile per lo sconto, tra cui una miriade di smartphone, tantissimi notebook, (smart) TV di ogni genere, macchine fotografiche e grandi e piccoli elettrodomestici. Non vi resta che fare un salto in negozio o sul sito MediaWorld durante questo fine settimana.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: