PowerColor svela la Radeon 5700 XT Liquid Devil raffreddata a liquido

PowerColor svela la Radeon 5700 XT Liquid Devil raffreddata a liquido

PowerColor è pronta a immettere sul mercato la nuova Radeon RX 5700 XT Liquid Devil, un’ulteriore versione custom della Radeon RX 5700 XT presentata da AMD al Computex di Taipei | AMD svela al Computex 2019 le nuove Radeon RX 5700 con architettura Navi. Come facilmente suggerisce il nome, siamo di fronte a una variante che utilizza un sistema di raffreddamento a liquido, caratteristica che dovrebbe permettere all’azienda di tenere a bada le temperature, garantendo al tempo stesso un elevato Power Limit e di conseguenza frequenze di clock più spinte.

Al momento non ci sono dettagli relativi a specifiche di clock, data di lancio o eventuale prezzo, sicuramente superiore alle attuali PowerColor Red Devil RX 5700 presentate ad agosto. Dall’unica immagine a disposizione emerge solo che il waterblock full-cover sarà prodotto da EK, quindi non ci sorprenderebbe vedere una GPU molto spinta in frequenza, alimentata da due connettori ausiliari PCI-E 8 pin.

Il resto delle specifiche rimane intatto: GPU Navi 10 XT da 2560 Stream Processor/160 TMU/64 ROP e 8GB di memoria GDDR6 14Gbps su bus a 256 bit; volendo invece fare qualche pronostico sul prezzo, potremmo essere di fronte a un prodotto collocato nella fascia dei 450 dollari, questo almeno guardando ai prezzi delle PowerColor Red Devil già disponibili.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 468 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: