Microsoft Ergonomic Keyboard, la nuova versione attesa all'evento del 2 ottobre

Microsoft Ergonomic Keyboard, la nuova versione attesa all’evento del 2 ottobre

Il 2 di ottobre prossimo Microsoft terrà un evento a New York che vedrà protagonista la nuova linea di prodotti Surface | Microsoft Surface, evento a New York il prossimo 2 ottobre | molto attesa dagli addetti ai lavori e ovviamente dagli affezionati dell’azienda di Redmond.


Sappiamo che in quella data Microsoft presenterà sicuramente il Surface Pro 7 e molto probabilmente la nuova versione del Surface Laptop (vedi le recenti indiscrezioni sul Surface Laptop 3 da 15″); al momento non è chiaro se arriverà anche una versione aggiornata del Surface Studio, come del resto accade lo scorso anno.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla rete (via Winfuture.de), all’evento di New York non ci saranno solo i prodotti Surface, ma ci sarà spazio anche per nuove periferiche e in particolare per la nuova versione della tanto amata/odiata Microsoft Classic Ergonomic Keyboard. Al momento non sono disponibili molti dettagli di tipo tecnico, si parla di un prodotto che dovrebbe garantire un design molto ottimizzato sotto il profilo ergonomico, con connessione USB e un prezzo che non dovrebbe superare la fascia dei 55/60 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: