PS4: Revolution Pro Controller 3 a ottobre | Dettagli e prezzo

PS4: Revolution Pro Controller 3 a ottobre | Dettagli e prezzo

BigBen Interactive e Nacon annunciano l’arrivo del Revolution Pro Controller 3, nuova periferica di input cablata progettata per gli eSport su PlayStation 4. Il nuovo controller, prodotto sotto licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europe, sarà disponibile nel mese di ottobre al prezzo di circa 100 euro.


Con questo nuovo Revolution, Nacon ha intenzione di intraprendere una sfida significativa: offrire la gamma più completa di controller con licenza ufficiale attualmente disponibili sul mercato. La fiducia che Sony Interactive Entertainment ripone in noi è un vero onore e ci consente di soddisfare le esigenze dei giocatori competitivi di PS4.


Il Revolution Pro Controller 3 offre una gamma di funzioni che migliora comfort e prestazioni, creato per soddisfare i giocatori più esigenti. Dotato di un cavo rimovibile di 3 metri, il nuovo controller avrà un layout asimmetrico delle levette, pulsanti di azione ingranditi, bumper, grilletti e due scomparti per i “pesi” utili a modificare il peso del controller.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 567 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: