MGW: Adidas e Pg Esports preparano i fuochi d’artificio

MGW: Adidas e Pg Esports preparano i fuochi d’artificio

Adidas e Pg Esports fanno squadra alla Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi. Dal 27 al 29 settembre tre giorni al cardiopalma attendono gli amanti degli esports all’interno dell’Adidas esports arena. Costruita nell’area di Fiera Milano Rho, l’esclusiva e scenografica struttura ospiterà i tornei dei più popolari titoli in circolazione: dal nuovo PG Nationals Intel Showdown, alle finali dal vivo dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup, fino ad arrivare alla giornata di chiusura, tutta dedicata ai Battle Royale più seguiti del momento.

Si inizierà il 27 settembre con il Pg Nationals Intel Showdown, che vedrà i più noti volti della scena competitiva di League of Legends e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sfidarsi in una lotta all’ultimo sangue. I migliori team emersi dai Pg Nationals, il format di tornei targato Pg Esports, dovranno affrontare alcune delle più importanti squadre europee. Lo spettacolo per il pubblico presente all’arena è assicurato.

Il 28 sarà la volta della finalissima dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup: otto fra i migliori giocatori italiani di Hearthstone si contenderanno il titolo nazionale e un montepremi di 6 mila euro. Il torneo vede attualmente gareggiare i giocatori di tutto il Paese all’interno delle filiali della banca. Nel corso della Milan Games Week nuovi sfidanti potranno accedere all’area di Intesa Sanpaolo del Radio 105 MGW Esportshow per incontrare altri giocatori e mettersi alla prova sul titolo di Blizzard.

Il 29 settembre, infine, si chiuderà in bellezza, con la Adidas esports arena completamente dedicata al genere Battle Royale. Pg Esports promette una giornata indimenticabile, dedicata ai fan e con la partecipazione di diversi ospiti d’eccezione.

Ma non basta perché, al ricco programma dell’arena, si aggiungeranno una serie di attività organizzate da Pg Esports, che si svolgeranno nei rispettivi stand. Innanzitutto, una delle tappe di qualifica della Logitech G Challenge, in cui alcuni tra i migliori giocatori al mondo di Project Cars 2 si sfideranno per ottenere un posto in McLaren Shadow, il programma esports di McLaren. Altro importante evento organizzato da Pg Esports sarà la Gillette Bomber Cup, una competizione dedicata a Fortnite alla quale prenderà parte anche il famoso youtuber CiccioGamer89: in palio un montepremi da 8 mila euro.

L’articolo MGW: Adidas e Pg Esports preparano i fuochi d’artificio proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: