Logitech annuncia il mouse gaming G604 LIGHTSPEED Wireless | Specifiche e prezzo

Logitech annuncia il mouse gaming G604 LIGHTSPEED Wireless | Specifiche e prezzo

Logitech G, brand Logitech focalizzato sul gaming, annuncia il nuovo G604 LIGHTSPEED Wireless, mouse ad alte prestazioni che va ad ampliare un già vasto catalogo aggiornato solo qualche settimana in occasione dell’E3 di Los Angeles | Logitech G annuncia all’E3 i nuovi mouse gaming con sensore HERO 16K.


Come per i più recenti prodotti presentati alla fiera statunitense, anche il Logitech G604 LIGHTSPEED utilizza il sensore proprietario High Efficiency Rated Optical (HERO) 16K, capace di offrire una risoluzione di 16.000 DPI e un’accelerazione fino a 40G. La periferica è dotata di 15 comandi (6 dei quali possono essere gestiti direttamente dal pollice) personalizzabili in base alle esigenze dell’utente grazie anche al software proprietario G HUB.

Al pari degli altri mouse targati Logitech, l’estetica del GG604 risulta molto curata, così come l’ergonomia e la qualità costruttiva, da sempre tratto distintivo del produttore svizzero. Oltre alle prestazioni e alla possibilità di sfruttare la tecnologia LIGHTSPEED Wireless, il nuovo mouse Logitech risulta molto ottimizzato sotto il profilo dell’autonomia, solitamente il tallone d’achille delle periferiche non cablate.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 567 euro oppure da ePrice a 732 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: