Mkers lancia FUT Universe

Mkers lancia FUT Universe

Tre grandi realtà italiane dedicate agli eSports, ossia Mkers, I migliori di Fifa e FutItalia.it, si uniscono per dar vita a FUT Universe, la più grande community italiana dedicata a FIFA Ultimate Team.

L’OBIETTIVO – Il progetto nasce per essere inclusivo e prevede una partecipazione “open” dove tutti sono invitati ad essere protagonisti della community: sia gli addetti ai lavori del panorama professionistico degli eSports, sia soprattutto coloro che amano questo “universo” e vogliono rimanere informati sulle novità di FIFA.

LARGO AI FAN – FUT Universe sarà uno spazio di supporto per tutta la fan base, offrendo esperienza e soprattutto servizi di consulenza per chiunque voglia anche specializzarsi a livello professionistico in questo settore. Sono già in programma nei prossimi mesi degli eventi sia digital che live. Si comincerà dalla prossima tappa del Romics di Roma del 3-6 ottobre, in cui l’utente potrà conoscere tutto quello che c’è dietro al mondo FUT Universe.

DICHIARAZIONI – Agostino Castellano di FutItalia.it ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver messo in piedi un progetto così ambizioso e che coinvolge realtà differenti. Crediamo che questo settore in Italia abbia bisogno di sinergie, perché solo così si riuscirà a colmare il gap con gli altri paesi che sono più avanti di noi”. Gian Franco Morra e Dario Alinei de I migliori di FUT dichiarano: “Dare vita ad un progetto del genere è tanto ambizioso quanto stimolante! Abbiamo in mente di far vivere sempre più i canali social della community come esperienza, facendo interagire la fan base con i campioni del mondo FUT italiano e internazionale”.

MKERS – Thomas De Gasperi, founder e communication manager di Mkers è entusiasta dell’ennesimo progetto che coinvolge il proprio Club: “Abbiamo proposto questa partnership perché pensiamo che nella struttura di un team come Mkers, che mira ad affermarsi come leader di settore, serva essere un punto di riferimento per la community italiana di FIFA, che per noi è senza dubbio uno dei titoli di punta. Abbiamo in programma già moltissime attività per le prossime settimane, invito tutti a seguirci per rimanere aggiornati”.

L’articolo Mkers lancia FUT Universe sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: