Overwatch arriva su Switch con la Legendary Edition

Overwatch arriva su Switch con la Legendary Edition

Il mondo ha sempre bisogno di nuovi eroi e l’industry dei videogiochi  ha sempre più bisogno di far contento l’azionariato. Quale trovata migliore dunque se non quella di Activision Blizzard, che vuole uno dei videogame di maggior successo degli ultimi anni approdare presto su una delle console di maggior successo anch’essa degli ultimi anni?

SWITCH – A partire dal 15 ottobre, pertanto, i giocatori di Nintendo Switch potranno unirsi a più di 40 milioni di giocatori in tutto il mondo e lottare in uno degli eSports di maggior successo con l’arrivo dell’Overwatch: Legendary Edition. Ossia la versione definitiva dello spettacolare sparatutto di Blizzard Entertainment, completa di tutti gli ultimi contenuti e aggiornamenti di gioco. I giocatori avranno a disposizione un roster di 31 eroi per affrontare diverse modalità multigiocatore amichevoli e competitive, e darsi battaglia per gli obiettivi in 28 diverse location di tutto il globo (e persino sulla Luna).

INTERAZIONE – In aggiunta, i possessori di Nintendo Switch avranno la possibilità di controllare i propri eroi in un modo completamente nuovo utilizzando i comandi giroscopici di movimento integrati nella console, che permetteranno di muovere la propria console per sparare un colpo perfetto con McCree, pilotare D.VA mentre solca i cieli o girarsi velocemente per deviare i proiettili in arrivo con Genji.

Tracer è uno dei 31 eroi disponibili nella Legendary Edition di Overwatch.DICHIARAZIONI – “Overwatch raduna i giocatori affinché cooperino e si diano battaglia in una visione radiosa e ottimista del futuro, e non vediamo l’ora che anche i possessori di Nintendo Switch si uniscano al divertimento,” afferma J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “La Legendary Edition include più di tre anni di aggiornamenti ai contenuti e migliorie alla dinamica di gioco, e siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per fornire ai giocatori nuovi modi di godersi esperienza completa di Overwatch, anche lontano da casa”.

L’articolo Overwatch arriva su Switch con la Legendary Edition sembra essere il primo su eSports.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: