Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys

Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys

Logitech amplia la propria gamma di periferiche di input con il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys, due dispositivi di fascia alta che aggiornano un catalogo comprende diversi prodotti di successo, tra cui ricordiamo la prima variante dello stesso MX Master introdotta qualche anno fa | Logitech MX Master, ben più di un semplice mouse wireless | e il più recente MX Master 2S.

La terza generazione del mouse wireless MX Master presenta alcune ottimizzazioni hardware che permettono di migliorare sia le prestazioni sia l’esperienza utente, tra queste spicca un nuovo approccio alla rotella scroll e l’introduzione del connettore USB-C per la ricarica.


Logitech MX Master 3 abbandona il classico meccanismo scroll in favore di un sistema elettromagnetico denominato Magspeed. Questa soluzione offre due modalità: step-by-step e silent, migliorando non solo la fluidità ma anche la rumorosità della periferica; altro dato da segnalare è la rotellina scroll costruita interamente in acciaio inossidabile.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 372 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: