Acer annuncia a IFA la famiglia di notebook ConceptD Pro con grafica NVIDIA Quadro

Acer annuncia a IFA la famiglia di notebook ConceptD Pro con grafica NVIDIA Quadro

Avvistati per la prima volta nel corso dell’evento globale Acer tenutosi ad Aprile a New York i notebook della serie ConceptD vengono aggiornati in occasione di IFA sfruttando la potenza delle nuove schede grafiche NVIDIA Quadro. Nasce così la famiglia ConceptD Pro che abbina alle caratteristiche più importanti dei modelli già sul mercato una nuova componente grafica in grado di fornire prestazioni sicuramente eccellenti.


Quattro sono i nuovi notebook della serie ConceptD Pro e prendono il nome di ConceptD 9 Pro, ConceptD 7 Pro, Concept D 5 Pro e ConceptD 3 Pro. Ovviamente in questo ordine decrescente anche per quanto riguarda importanza delle specifiche e prezzi.

CONCEPTD 9 PRO

Il top di gamma della serie è ConceptD 9 Pro, un notebook RTX Studio dotato di display da 17,3 pollici di diagonale che riprende il design del suo predecessore ConceptD 9. Il pannello è quindi montato su particolari cerniere che permettono di inclinare il pannello e di farlo ruotare allo stesso tempo. In questo modo è possibile sfruttare al meglio la penna offerta in dotazione e scrivere più agevolmente adattando l’inclinazione dello schermo alle nostre esigenze.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: