Samsung Galaxy Note 10+ batte iPhone Xs Max in velocità e supera i test di resistenza

Samsung Galaxy Note 10+ batte iPhone Xs Max in velocità e supera i test di resistenza

Chi considera Samsung Galaxy Note 10+ uno smartphone che rasenta la perfezione non ha affatto tutti i torti. Questa volta il colosso sudcoreano ha fatto sul serio ed è sceso a ben pochi compromessi per il suo nuovo top di gamma votato alla produttività. E i test lo dimostrano giorno per giorno. Uno degli ultimi confronti riguarda le sue prestazioni: l’enorme phablet da 6,8 pollici è stato messo a confronto con iPhone Xs Max e la sua eccellente ottimizzazione software in uno speed test effettuato da un famoso canale YouTube.

Samsung Galaxy Note 10+ si è dimostrato così prestante che è riuscito a battere perfino il top di gamma di Apple, ed anche di parecchio. Con la maggior parte delle applicazioni e dei giochi aperti, il dispositivo si è dimostrato più veloce ed ha anche mostrato una migliore gestione della memoria RAM. Il performante Samsung Galaxy Note 10+ è stato anche sottoposto ad un test di resistenza da parte dello YouTuber Zack del famoso canale JerryRigEverything.

Mentre la S Pen è risultata abbastanza fragile essendo in plastica, il dispositivo è davvero molto resistente. Il vetro Gorilla Glass 6 fa fatica a graffiarsi sia nella parte anteriore che in quella posteriore, e perfino nel bend test il dispositivo ha ottenuto risultati eccellenti. A stento si è piegato leggermente, senza nessun danno nè al design nè alla componentistica interna. Possiamo quindi affermare che il Galaxy Note 10+ è sia tra gli smartphone più prestanti al mondo che tra i più resistenti.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: