League of Legends avvistato su smartphone (video)

League of Legends avvistato su smartphone (video)

Che una versione mobile di League of Legends sarebbe in via di sviluppo non è esattamente un segreto. Lo disse Reuters a maggio, una fonte più che autorevole, ma da allora non se ne avuto più notizie. Almeno fino ad ora.

Un filmato pubblicato su YouTube intitolato “League of Legends Mobile Game Test version film outflow” mostrerebbe appunto in azione una possibile versione mobile del celebre MOBA di Riot Games. Nel video si distinguerebbero alcuni personaggi (uno dovrebbe essere Ezrael) e la mappa Summoner’s Rift, anche se priva di torri di difesa. Come ipotizzano i colleghi di Multiplayer, potrebbe trattarsi di una versione ad-hoc per mobile priva di alcuni degli elementi che contraddistinguono la versione PC del gioco.

League of Legends Mobile sarebbe realizzato ovviamente in collaborazione con Tencent Games. Ovviamente sia perché Riot Games è di fatto una sussidiaria di Tencent Holdings, sia perché su dispositivi mobili di fatto c’è già un gioco molto simile a League of Legends sviluppato proprio da Tencent, Arena of Valor.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: