Rush Wars: il 26 arriva la beta del nuovo gioco di Supercell (download apk)

Rush Wars: il 26 arriva la beta del nuovo gioco di Supercell (download apk)

Supercell è una software house molto conosciuta per giochi mobili come Clash Royale o Clash of Clans. D’improvviso la stessa azienda ha annunciato non solo un nuovo gioco, Rush Wars, ma anche la data di rilascio di una prima versione beta.

Non abbiamo dettagli sul gioco: le informazioni rilasciate finora sono veramente pochissime. Sappiamo solo che il gioco sarà disponibile sia su iOS che su Android, mentre la beta arriverà il prossimo 26 agosto. L’estensione della beta (sia in termini di regioni che di piattaforma) è però sconosciuta.

Al momento è inutile fare congetture, basta avere solo un paio di giorni di pazienza. Se dovesse essere della qualità degli altri titoli Supercell, comunque, avremmo a che fare con un signor giocone.

Oggi 26 agosto sono stati mostrati i primi video gameplay. La beta è disponibile solo in alcuni paesi e per il momento sembra funzionare solo su iOS (se volete dare una sbirciata alla scheda del gioco la trovate qui). Vi aggiorneremo il prima possibile a riguardo di una eventuale versione Android giocabile.

Rush Wars Download Apk

È già possibile scaricare l’apk della beta di Rush Wars, ma c’è un “piccolo” problema che potrebbe impedirne il funzionamento. Su Android, così come su iOS, la beta di Rush Wars è limitata geograficamente. Ciò significa che possono giocarci utenti da paesi quali Canada, Australia, Nuova Zelanda e pochi altri. Ovviamente scaricare l’apk è piuttosto banale: potete scaricarlo seguendo questo link. L’apk lo abbiamo estratto direttamente dalla versione che si installa tramite Play Store (nel caso abbiate un account canadese). Per installarlo potete seguire la nostra guida su come installare manualmente un apk su Android.

Qual’è dunque il problema a cui facevamo cenno? Che stavolta Supercell si è fatta furba, e per accedere al titolo dovreste effettivamente trovarvi in uno dei paesi coinvolti nella beta. Si può ovviare con una VPN. Alcuni utenti sono riusciti nell’intento, nel nostro caso non ha funzionato. Comunque, se volete fare un tentativo, scaricate l’apk, installate una VPN quale ad esempio TunnelBear, selezionate Canada come paese e fate partire il gioco. In teoria dopo aver superato il tutorial non dovreste più avere problemi di VPN (nel senso che potete giocarci senza).

https://platform.twitter.com/widgets.js



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: