Il meglio della settimana (dal 19 agosto)

Il meglio della settimana (dal 19 agosto)

LUNEDì – Le politiche degli Stati Uniti in tema di immigrazione potrebbero mettere in ginocchio l’esport nell’intero paese. La denuncia viene da Genie Doi, avvocato di Los Angeles specializzato in tematiche dell’immigrazione, in sport elettronici e legislazione del gioco

MARTEDì – Il The International 2019 di Dota2, che contende a Fortnite il primato di competizione con il montepremi più alto, rappresenta il primo mondiale ospitato in Cina dopo Colonia nella prima edizione del 2011, le sei edizioni successive di Seattle e Vancouver nel 2018.

MERCOLEDì – Dalle prime difficoltà fino al terzo posto della stagione regolare, prima di conquistare il trofeo per la seconda volta di seguito, impresa mai riuscita finora a nessuno: è questo il cammino dei Campus Party Sparks nel Summer Split del PG Nationals Vigorsol 2019.

GIOVEDì – Konami annuncia la nuova stagione competitiva del nuovo Pes, che da quest’anno ha preso il nome di eFootball Pro Evolution Soccer 2020. E, proprio all’insegna del rinnovamento e sulla strada dell’esports, arrivano due competizioni dedicate a dilettantipro-player.

VENERDì – Top Italian Clans, parte di BEAT Gaming A.S.D., si sposa con Asus Rog e dà il via alla quarta edizione del torneo ITCL, Italian Clash Leagues

SABATO – Il Rabo Esports Stadium, voluto da Rabobank e eSport H20, che aprirà i battenti entro fine anno, ha già “venduto” circa 75 giorni dell’anno prossimooltre due mesi di prenotazioni per eventi e attività.

L’articolo Il meglio della settimana (dal 19 agosto) proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: