Top Italian Clans: via la quarta Italian Clash Leagues

Top Italian Clans: via la quarta Italian Clash Leagues

Top Italian Clans si sposa con Asus Rog e dà il via alla quarta edizione del torneo ITCL, Italian Clash Leagues. Top Italian Clans, parte di BEAT Gaming A.S.D., è attiva da febbraio 2018 su Clash of Clans, con una community che racchiude la maggioranza dei players appartenenti al target competitivo e uno stretto rapporto di collaborazione con il publisher, Supercell. La grande novità di questa edizione è l’avvio della scena competitiva, un torneo che finalmente può definirsi esportivo, grazie alla sponsorship di ASUS Rog.
Il torneo (nel video qui sotto la presentazione ufficiale), per essere precisi, è in realtà un contenitore di tre diverse competizioni, la principale delle quali è ITCL War League, diventata colonna portante nel panorama Clash of Clans italiano. ITCL War League è un torneo fra clan che prevede una fase di selezione dei clan iscritti, durante la quale i clan verranno suddivisi in gironi, nei quali si affronteranno tutti contro tutti. I migliori 16 avranno accesso alla parte finale del torneo, che si svolgerà con eliminazione diretta.
Le iscrizioni termineranno il 31 Agosto, attualmente iscritti ci sono ben 32 clan, per un potenziale di oltre 1000 players partecipanti. E in più, come detto, c’è Asus Rog, da questa edizione sponsor tecnico di un torneo che ha un montepremi di 1400€ (il più alto di tutte le edizioni, segno della crescita della competizione) e più 9.600 gemme erogate direttamente da Supercell. Per maggiori informazioni potrete visitare il server Discord dedicato: https://discord.gg/FxQtESY

L’articolo Top Italian Clans: via la quarta Italian Clash Leagues proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: