Disney+ sarà disponibile anche su Android e iOS: ecco i prezzi

Disney+ sarà disponibile anche su Android e iOS: ecco i prezzi

Il prossimo 12 novembre sarà una data molto importante nella storia dei servizi di streaming. In quel giorno, infatti, verrà ufficializzata negli Stati Uniti la piattaforma Disney+, ovviamente realizzata dalla multinazionale con sede a Burbank. Finora la società aveva confermato l’arrivo di Disney+ solo su Roku e Playstation 4, anche se appariva piuttosto evidente come il servizio di streaming sarebbe certamente “sbarcato” su console, smartphone, tablet, laptop e via dicendo.

Stando a quanto pervenuto nelle ultime ore, Disney+ supporterà anche iOS e Android, oltre a Chromecast, Android TV, Apple TV e Xbox One. Per quanto riguarda il costo, negli Stati Uniti il servizio di streaming Disney+ sarà disponibile al prezzo di 6,99 dollari al mese. Nel caso l’utente voglia ottenerlo in “bundle” con altre offerte come Hulu e ESPN, la cifra sale a 12,99 euro al mese, praticamente lo stesso prezzo di Netflix.

Ma Disney+ verrà reso disponibile solo negli USA? Pare di no, stando a quanto comunicato dalla società con sede a Burbank. Il servizio, infatti, verrà lanciato anche in Canada a 8,99 dollari canadesi al mese, nei Paesi Bassi a 6,99 euro mensili e in Australia e Nuova Zelanda, rispettivamente a 8,99 dollari australiani e 9,99 dollari neozelandesi al mese. L’obiettivo di Disney è quello di raggiungere tutti gli altri mercati nel giro di due anni.

Fonte: Engadget



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: