Xbox Scarlett, frame rate e giocabilità i punti focali della prossima generazione

Xbox Scarlett, frame rate e giocabilità i punti focali della prossima generazione

Phil Spencer di Microsoft riaccende i riflettori su Xbox Scarlett sottolineando che frame rate e giocabilità sono i punti focali della prossima generazione.


In un’intervista con Gamespot, il capo della divisione Xbox ha infatti precisato che la nuova console consentirà agli sviluppatori di produrre titoli incredibili, non solo graficamente ma, anche in termini di fluidità e velocità, con l’obiettivo di raggiungere gli agognati 4K a 60fps.


Le aree su cui vogliamo davvero concentrarci nella prossima generazione sono frame rate e giocabilità. Desideriamo garantire che i giochi si carichino in modo incredibilmente veloce, assicurandoci il frame rate più elevato possibile. Siamo anche la compagnia di Windows, di conseguenza vediamo da vicino il lavoro che viene fatto su PC. Le persone adorano i giochi a 60 frame al secondo, quindi consentire ad un gioco di girare in 4K a 60 FPS sarà uno dei nostri obiettivi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 635 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: