Samsung Galaxy Book S, ufficiale il laptop ultra-sottile LTE che 'parla' con il Note 10

Samsung Galaxy Book S, ufficiale il laptop ultra-sottile LTE che ‘parla’ con il Note 10

Samsung Galaxy Book S è ufficiale: il produttore sud coreano ha infatti approfittato dell’evento Unpacked di New York dedicato al lancio di Galaxy Note 10 e 10 Plus per svelare un inedito laptop ultra-sottile (appena 6,2-11,8mm di spessore) in grado di garantire fino a 23 ore di riproduzione video


Galaxy Book S – oggetto di diverse indiscrezioni negli ultimi tempi – ha una scocca in alluminio anodizzato, pesa 0,96kg e mette a disposizione dell’utente la connettività Gigabit LTE. In più, il laptop di Samsung è “pronto all’uso” in qualsiasi momento grazie alla funzionalità touch-to-wake. Display da 13,3″ multitouch, processore Snapdragon 8cx a 7nm (annunciato da Qualcomm a dicembre dello scorso anno), fino a 512GB di memoria di archiviazione (espandibile tramite microSD fino a 1TB) e batteria di lunga durata sono solo alcuni degli aspetti che rendono il dispositivo ideale per lavorare in mobilità. In particolare, il chipset Snapdragon 8cx è stato progettato per non richiedere l’utilizzo di una ventola, e garantisce prestazioni della CPU, un’elaborazione grafica e una larghezza di banda della memoria estremamente elevate.

Samsung ha dedicato particolare attenzione anche al comparto audio: sono infatti presenti speaker stereo realizzati in collaborazione con AKG con tecnologia Dolby Atmos. Your phone companion, invece, è un’app sviluppata per garantire all’utente una “connessione senza soluzione di continuità” tra il Galaxy Book S e il nuovo Galaxy Note 10/10+. In questo modo, sarà possibile utilizzare il laptop per visualizzare velocemente le foto scattate sullo smartphone, rispondere alle telefonate e inviare SMS.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da tech in shop a 635 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: