Gamescom 2019, Nintendo c’è: inediti, gameplay e tornei

Gamescom 2019, Nintendo c’è: inediti, gameplay e tornei

È un programma ricco di sorprese quello annunciato da Nintendo per Gamescom 2019, la fiera dei videogiochi di Colonia che si terrà dal 20 al 24 agosto. La casa di Kyoto sarà presente all’evento con una serie di approfondimenti sui titoli in uscita nel 2019, tra cui Luigi’s Mansion 3, Astral Chain e The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Di questi e di altri giochi Nintendo mostrerà il nuovo gameplay con una serie di video che saranno pubblicati dal 20 al 22 agosto. Ma non solo: riserverà anche uno spazio speciale agli eSports con il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate 2019 Invitational.

A sfidarsi in questo torneo, il 22 agosto, saranno i giocatori invitati alla Smash Ball Team Cup della scorsa stagione, nella speranza di  arrivare alla finale dell’Invitational. I vincitori voleranno in Giappone per la Super Smash Bros. Ultimate World Challenge Cup, che si terrà il 14 ottobre a Kyoto, nel corso dell’evento Nintendo Live. A loro l’onore e l’onere di rappresentare l’Europa contro i team qualificati dal Giappone e dal Nord America. Prenderanno inoltre parte a uno speciale torneo di gala come membri di un team misto, formato dai migliori player dei diversi Paesi.

I fan saranno direttamente coinvolti nella selezione dei giocatori che parteciperanno al Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate 2019 Invitational. Potranno infatti decidere chi mandare alla Gamescom, nominando i player che vorrebbero veder competere nel torneo. Lo spazio dedicato agli eSports di Nintendo non si limiterà però all’Invitational. La fiera di Colonia ospiterà infatti le prime qualificazioni nazionali delle prossime stagioni della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup e dello Splatoon 2 European Championship.

 

L’articolo Gamescom 2019, Nintendo c’è: inediti, gameplay e tornei proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: