Vivo V17 Neo è ufficiale: Helio P65, 4500 mAh e tripla fotocamera

Vivo V17 Neo è ufficiale: Helio P65, 4500 mAh e tripla fotocamera

Vivo ha appena ufficializzato un nuovo telefono, senza che il suo arrivo fosse accompagnato nelle settimane scorse da troppe indiscrezioni. Si tratta del Vivo V17 Neo, un nuovo smartphone che rientra nel segmento del “mid-range” ma che sembra dotato di caratteristiche tecniche piuttosto interessanti. A livello di design, il nuovo telefono di Vivo si mostra con dei dettagli “standard”: a spiccare è il “notch” in stile waterdrop (ovvero a forma di goccia d’acqua, ndr) dove trova posto la fotocamera frontale da 32 MP.

Restando sempre nel comparto foto, sul retro il Vivo V17 Neo si presenta con una tripla fotocamera, caratterizzata da un sensore principale da 16 MP e un sensore secondario da 8 MP, più un terzo sensore da 2 MP per la profondità. Lo smartphone è inoltre dotato di un display super AMOLED Full HD+ da 6,38 pollici, con rapporto 19,5:9 e 90% di “screen-to-body”. Ad alimentare questo nuovo telefono di Vivo troviamo un processore MediaTek Helio P65 octa-core, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Il Vivo V17 Neo è inoltre equipaggiato con una batteria da 4500 mAh e funziona con Android 9 Pie come sistema operativo. Altre caratteristiche interessanti che troviamo a bordo del prodotto sono il pulsante per Google Assistant e la Ultra Game Mode che dovrebbe garantire ottime prestazioni in termini di “gaming”.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: