Samsung: nuovo Exynos top gamma il 7 agosto, il "Note 10 Day"

Samsung: nuovo Exynos top gamma il 7 agosto, il “Note 10 Day”

Samsung presenterà il suo nuovo SoC top di gamma per mobile mercoledì prossimo, 7 agosto: la notizia è ufficiale, è stata diffusa dall’account Twitter Exynos, appunto il marchio dei chip mobile del produttore sudcoreano. Poche le parole di accompagnamento, che mandano un messaggio inequivocabile sulla natura top dell’annuncio.


https://platform.twitter.com/widgets.js

Il 7 agosto è anche il giorno del Galaxy Note 10 e del Note 10 Plus: non ci sono conferme, ma è plausibile che tutti i prodotti saranno presentati nel corso dello stesso evento di New York – anche perché, secondo indiscrezioni, questa volta il SoC Exynos sarà disponibile praticamente in tutto il mondo, tranne che per i modelli brandizzati dall’operatore statunitense Verizon, che continueranno a fare affidamento sullo Snapdragon 855 (non è chiaro se Plus). Fino a Galaxy S10, la tradizione era che tutti i terminali distribuiti negli USA sfruttassero i chip Qualcomm. C’è tuttavia stata un’eccezione notevole – il Galaxy S6 e S6 Edge. D’altra parte, quell’anno l’alternativa era il “focoso“Snapdragon 810.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 629 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: