Samsung Galaxy Tab S6 ha un design da urlo: ecco i probabili render ufficiali

Samsung Galaxy Tab S6 ha un design da urlo: ecco i probabili render ufficiali

Il Galaxy Note 10 e le sue varianti non saranno soli alla presentazione che Samsung terrà il 7 Agosto. Insieme ad essi verrà ufficializzato anche il Galaxy Tab S6: il nuovo re dei tablet Android. Ma a quanto pare per conoscere il suo design non avremo bisogno di attendere quella data: sono appena trapelati i probabili render ufficiali che ce lo mostrano in tutto il suo splendore.

Il nuovo tablet top di gamma si mostra con un design molto snello ma soprattutto con cornici sottilissime attorno al display, un po’ come gli ultimi iPad Pro e il recente Galaxy Tab S5e. Sul retro del Samsung Galaxy Tab S6 troviamo un’importante novità: uno slot su cui si può posizionare magneticamente la S Pen la cui batteria nel frattempo verrà ricaricata in automatico. La S Pen ha un design rinnovato e supporterà anche il Bluetooth.

A bordo del tablet troviamo anche degli speaker AKG, mentre un grande assente sarà il jack audio. Ovviamente non manca a bordo del Samsung Galaxy Tab S6 il connettore per collegare una tastiera. Le colorazioni a quanto pare saranno 3: blu, grigio e rosa. E per la prima volta nella serie troveremo anche una doppia fotocamera sul retro. Stando alle indiscrezioni, il tablet sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 855 e avrà un display da 10,5 pollici con risoluzione QHD.

Fonte: Android Headlines



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: