Honor Band 5 “ufficiale”: non si sa molto, ma di certo misura il livello di ossigeno del sangue!

Honor Band 5 “ufficiale”: non si sa molto, ma di certo misura il livello di ossigeno del sangue!

Honor Band 5, la nuova smart band del marchio cinese, è “ufficiale”: le virgolette sono d’obbligo, poiché non sono ancora state rivelate tutte le specifiche di questo dispositivo, che però è già disponibile in preordine in Cina (e non solo).

Quel che sappiamo di per certo è che questo braccialetto smart sarà in grado di rilevare il livello di ossigeno del sangue, come pubblicizzato nell’immagine di lancio che potete vedere qui sotto. Nonostante possa sembrare una questione di poco conto, in realtà questo tipo di misurazione è uno degli aspetti che segna la differenza con la ben più mota Mi Band 4, insieme ad altre misurazioni di tipo “medico” come spossatezza e cattivo riposo.

Ovviamente non mancano tutte le altre, solite funzioni del caso: tracciamento dell’attivitià fisica e del sonno, misurazione del battito cardiaco, notifiche e tutto quel che ci si può aspettare da una smart band con un bel display AMOLED come quello mostrato in foto.

LEGGI ANCHE: Recensione Mi Band 4

Sapremo di più di Honor Band 5 il 23 luglio, quando verrà svelata in ogni dettaglio insieme a Honor 9X e 9X Pro. La smart band sarà disponibile in tre colorazioni (nero, blu e corallo) e, probabilmente, in Europa costerà 59,90€, come avvistato su Amazon Germania.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: