Fifa19 eWorld Cup: playoff, italiani out, festa Mkers

Fifa19 eWorld Cup: playoff, italiani out, festa Mkers

Missione fallita per i quattro italiani impegnati nei playoff della Fifa eWorld Cup 2019, che si sono conclusi ufficialmente ieri. Nei due weekend di competizioni in terra tedesca, uno dedicato ai migliori 64 player di Fifa19 su Xbox e l’altro ai 64 talenti Ps4, la carovana azzurra non è riuscita nell’impresa di piazzare neanche uno dei quattro rappresentanti del tricolore per l’appuntamento finale della stagione 2019: la eWorld Cup, che anche quest’anno di terrà al The O2 di Londra dal 2 al 4 agosto. A festeggiare è, invece, il team italiano dei Mkers che piazza il neoacquisto Lev Vinken nella finalissima Ps4 della capitale britannica. L’olandese ha anche sfiorato l’impresa nei playoff, perdendo in finale contro il numero 1 del mondo, l’argentino nicolas99fc.

Ad Amburgo, dove sono andati in scena i playoff Xbox dal 5 al 7 luglio, Fabio Denuzzo e Gabriel “Cpspk Gabry” Llhao si sono fermati allo swiss round, con un parziale di una sola vittoria e quattro sconfitte. Niente da fare anche per Leon “Blackarrow889” Aussieker, pro player della Sampdoria, fermato anche lui al primo step con 2 vittorie e 4 sconfitte. La vittoria finale dei playoff Xbox è andata a Rebel Stokes che si è aggiudicato il derby britannico in finale contro il numero 1 del mondo F2Tekkz.

Ritorno in Italia senza festa anche per gli altri due italiani, impegnati invece lo scorso weekend a Berlino per i playoff Ps4. Daniele “Dagnolf” Tealdi, rivelazione della stagione 2019 con la vittoria del LQE di Atlanta, chiude uno swiss round decisamente sotto le aspettative con un solo successo contro 4 sconfitte. Meglio, invece, il percorso di Cosimo “Nbd2699” Guarnieri, unico italiano a superare l’ostacolo del “girone svizzero” con 4 vittorie e 3 sconfitte. Ai sedicesimi, però, si è arreso all’argentino Yagocai per 1-0. Niente eWorld Cup anche per i due rappresentanti della Roma, Damie e Zimme. Il primo si è fermato agli ottavi (6-2 contro MoAuba), mentre il secondo ha ceduto ai sedicesimi a LostInTheWawesz per 7-4.

Qui i 32 qualificati per la eWorld Cup di agosto. Sotto i gironi della eWorld Cup

L’articolo Fifa19 eWorld Cup: playoff, italiani out, festa Mkers proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: