A novembre arriva il videogame ispirato al film Jumanji

A novembre arriva il videogame ispirato al film Jumanji

A novembre si gioca con Jumanji: The Video Game, adattamento videoludico della serie omonima di pellicole cinematografiche, di cui vedremo a dicembre la terza. L’uscita del videogame, prevista per il 15 novembre, precederà appunto di un mese il sequel cinematografico.

Questo è un sogno che diventa realtà per il nostro studio – ha dichiarato Richard Tawn, fondatore e direttore di Funsolve, azienda che insieme a Bandai Namco e Outright Games ha collaborato con Sony per la realizzazione del gioco -. L’adattamento del mondo esotico, pericoloso ed esilarante di Jumanji in un videogioco ci ha spinto a creare qualcosa di veramente speciale. Abbiamo alcune funzionalità incredibilmente interessanti e le sveleremo presto, ma per ora diciamo solo che il gioco è atteso per novembre e vi mette nei panni degli iconici eroi di Jumanji”, ha concluso Tawn.

Il videogame permetterà di vestire i panni dei più grandi eroi del film mentre vanno alla ricerca dei preziosi gioielli di Jumanji, provano a salvare il mondo e cercano la via di casa. Lungo il cammino troveranno ad attenderli una serie di creature esotiche, luoghi pericolosi e un esercito di malvagi predoni.

Non è ancora stato rilasciato un video di gameplay, c’è solo il trailer ufficiale, ma si sa che i giocatori potranno arrivare fino a un massimo di quattro e gareggiare insieme online o in modalità schermo condiviso, combinando le proprie abilità. Jumanji: The Video Game trae ispirazione visiva da Fortnite e fa uso dell’Unreal Engine 4, un motore grafico sviluppato da Epic Games. Sarà distribuito su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

L’articolo A novembre arriva il videogame ispirato al film Jumanji proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: