LG Stylo 5 è ufficiale: pennino integrato, display da 6,2” e batteria da 3500 mAh

LG Stylo 5 è ufficiale: pennino integrato, display da 6,2” e batteria da 3500 mAh

Ci sono grandi novità per tutti gli appassionati di prodotti LG. Nelle scorse ore, infatti, l’azienda di Seul ha aggiornato il “catalogo” dei suoi smartphone, ed in particolare quelli che fanno riferimento alla serie Stylo, composta dai dispositivi con pennino capacitivo. Il nuovo telefono si chiama LG Stylo 5, ed è ovviamente uno smartphone dotato del celebre “pennino”. Proprio questo strumento si presenta con delle novità molto interessanti.

L’ottimizzazione con il software permette all’utente di poter sfruttare alcune funzionalità, come ad esempio le note Pop Memo e Quick Memo+. Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, LG Stylo 5 è anzitutto dotato di un display full HD+ Full Vision da 6,2 pollici, con risoluzione 1080 x 2160 pixel. Il processore che alimenta questo nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana è un octa-core fino a 1.8 GHz, anche se non è ancora chiaro se si tratta di un Qualcomm o di un MediaTek: nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.

Il chip è comunque abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibile fino a 2 TB tramite microSD. Venendo al comparto foto, sul retro è presente una fotocamera da 13 MP con flash LED, mentre sul davanti troviamo un sensore da 5 MP. Infine, LG Stylo 5 è equipaggiato con una batteria da 3500 mAh. Il prezzo di questo smartphone dovrebbe aggirarsi sui 200 euro con lancio previsto, per adesso, negli USA.

Fonte: Fonearena



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: