Intel Performance Maximizer: overclock automatico per i Core 9°gen "K" e "KF"

Intel Performance Maximizer: overclock automatico per i Core 9°gen “K” e “KF”

Intel Performance Maximizer è una nuova app ufficiale per overclockare con la massima facilità, senza bisogno di smanettare con i voltaggi nel BIOS, alcune delle CPU Core di nona generazione. I chip compatibili sono i seguenti: Core i9-9900KF, Core i9-9900K, Core i7-9700KF, Core i7-9700K, Core i5-9600KF e Core i5-9600K.


Il tool è in grado di effettuare overclock automatici grazie a quella che Intel chiama Hyper-Intelligent Automation, e dovrebbe essere in grado di raggiungere, in teoria, i livelli che si raggiungono manualmente – con un solo click. Assomiglia, in poche parole, a NVIDIA Scanner, e pare offrire qualcosa in più rispetto al tool sviluppato da AMD per i suoi Ryzen.


Intel Performance Maximizer è un download gratuito per tutti i possessori dei processori sopracitati; basta seguire il link alla voce FONTE e cliccare il pulsante Download Now per dirigervi al Download Center ufficiale. Oppure, per fare prima, potete cliccare QUI.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Techinshop a 457 euro oppure da Unieuro a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: