Arriva il 5G di Vodafone, gratis per alcuni clienti e a 5 Euro per tutti gli altri

Arriva il 5G di Vodafone, gratis per alcuni clienti e a 5 Euro per tutti gli altri

 

Vodafone ha dato il via alla prima rete commerciale 5G in Italia, soprannominata Giga Network 5G, lo scorso 16 giugno; se siete clienti Vodafone – o pensate di trasferirvi presso l’operatore – ecco quali promozioni includono già gratuitamente la rete 5G e quali, invece, richiedono un add-on a pagamento.

Se state pensando di passare a Vodafone o di attivare una nuova SIM Vodafone (dopo quindi il 16 giugno), le offerte Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, Shake it Easy per gli under 30 e Vodafone One Pro sono cosiddette 5G ready, ovverosia la navigazione 5G è inclusa nella promozione gratuitamente con l’opzione Promo 5G.

Se invece avete attiva una delle precedenti promozioni da prima del 16 giugno, bisogna fare una distinzione: le promozioni Unlimited e la promo Shake it Easy vi garantiranno lo stesso l’accesso gratuito alla rete 5G (un messaggio vi avviserà dell’avvenuta attivazione dell’opzione Promo 5G gratuitamente), mentre la stessa cosa non avverrà con Vodafone One Pro.

Per quest’ultima promozione valgono invece le regole previste per anche tutte le offerte e promozioni non sopraccitate: la rete 5G Vodafone è accessibile attivando l’opzione 5G Start al costo di 5 Euro al mese (attivabile dall’app My Vodafone e presso tutti gli altri canali di vendita di Vodafone).

Ricordiamo che la Giga Network 5G di Vodafone è al momento attiva a Milano e nei 28 comuni dell’area metropolitana, a Torino, a Bologna, a Roma e a Napoli, mentre entro il 2021 l’operatore conta di raggiungere le 100 città coperte.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: