Microsoft brevetta una Surface Pen con display integrato

Microsoft brevetta una Surface Pen con display integrato

Microsoft ha recentemente registrato un nuovo brevetto, che mostra come aumentare la versatilità della Surface Pen. Lo stilo oggetto del brevetto si differenzia da quello attualmente in commercio per la presenza del display integrato che visualizza attraverso una barra di stato varie informazioni, come quelle relative al livello di carica della batteria o ad alcune notifiche.


La richiesta di brevetto è stata inoltrata all’USTPO alla fine del 2017, mentre la pubblicazione è avvenuta il 13 giugno scorso. Come già spiegato, il brevetto aggiunge un pannello LCD alla superficie della penna in grado di mostrare diverse icone, utili per informare l’utente sullo stato di funzionamento.

Nei vari esempi illustrati da Microsoft, la barra di stato può mostrare e far capire quale sia il tipo di punta attualmente impiegata sulla penna, il colore impostato, lo stato della batteria e l’ultimo messaggio di posta elettronica arrivato nella propria casella.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Techinshop a 457 euro oppure da Unieuro a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: