Rekiins, Nisa e DragonEddy ospiti di House of Esports

Rekiins, Nisa e DragonEddy ospiti di House of Esports

Un campione di Fortnite e due pro player dei Samsung protagonisti del prossimo weekend all’interno della House of Esports di Daniele Bossari. Le telecamere di DMAX, canale 52 del gruppo Discovery Italia, riaccendono i riflettori sul fenomeno degli esport in Italia: domani, sabato 15 giugno alle 23.15 (e in replica la notte tra domenica 16 e lunedì 17 giugno a partire dalle 02:00), torna in onda “House of Esports”.

In questa puntata si parla di Battle Royale, focalizzando l’attenzione sul fenomeno Fortnite in collegamento con Vincenzo “Rekiins” Guastafierro, uno dei pro player italiani più famosi di Fortnite. Dalla partenza allo sviluppo straordinario che il gioco di Epic Games ha avuto in poco meno di due anni di vita, che hanno visto Fortnite inserirsi di prepotenza anche sulla scena competitiva, ma soprattutto porsi come fenomeno pop, capace di crearsi attorno un’economia di tutto rispetto. E ci sarà spazio anche per un approfondimento sul “Dark Side”, il lato oscuro della “Battaglia reale”.

Nel corso della puntata si parlerà anche dell’Overwatch Contenders Atlantic Showdown, con alcuni dietro le quinte e contenuti esclusivi, insieme agli ospiti presenti in studio: Nisa e DragonEddy dei “Morning Stars”, i proplayer italiani più famosi del celebre Hero FPS targato Blizzard.

Padrone di casa di “House of Esports” sarà come sempre Daniele Bossari, grande appassionato di videogiochi e del mondo esport, affiancato in studio da Sara “Kurolily” Stefanizzi. House of Esports, inoltre, sarà disponibile live e on demand anche su Dplay, la piattaforma digitale di Discovery.

L’articolo Rekiins, Nisa e DragonEddy ospiti di House of Esports proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: