Numero verde enel gratuito da cellulare

Enel Energia mette a disposizione dei suoi clienti e di chi è interessato ad attivare un’offerta diversi numeri verdi gratuiti attivi tutti i giorni, 24 ore su 24. Potrai parlare con un operatore di Enel Energia per avere informazioni sulle bollette, chiedere la voltura o fare l’autolettura. Se invece vuoi fare da solo entra nell’Area Clienti di Enel Energia.

Tutti i contatti d del servizio clienti di Enel Energia per parlare con un operatore e avere informazioni sui propri consumi e offerte. Prima di contattare il call center di Enel Energia, identifica in quale tipologia di mercato è attiva la tua fornitura di energia elettrica. Se sei cliente di maggior tutela, devi rivolgerti al Servizio Elettrico Nazionale (ex Enel Servizio Elettrico), mentre se il contratto è attivo nel mercato libero dovrai contattare  il numero verde di Enel Energia.
Come saperlo? La risposta è facile: basta controllare se ricevi le tue bollette da parte di Enel Energia o del Servizio Elettrico Nazionale.
In questa pagina trovi anche il numero di e-distribuzione (ex Enel Distribuzione) dedicato alla segnalazione dei guasti al contatore.

800 900 860
(Numero verde)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: