Anche Vodafone pronta a risarcire alcuni clienti offrendo servizi gratuiti

Anche Vodafone pronta a risarcire alcuni clienti offrendo servizi gratuiti

La delibera dell’AGCOM di inizio 2017 inizia solo ora a far sentire i suoi effetti sugli operatori italiani che applicavano la fatturazione a 28 giorni invece di quella mensile. Dopo TIM, anche Vodafone corre ai ripari ed offre soluzioni alternative per convincere i clienti lesi a non chiedere il rimborso.

Secondo quanto riportato da Mondomobileweb, i clienti che hanno avuto una linea fissa con Vodafone soggetta a tale fatturazione, riceveranno nei prossimi giorni dei messaggi informativi (via SMS, newsletter e direct mail) in cui viene loro offerta la possibilità di usufruire di due servizi aggiuntivi: una promozione per ottenere 50 GB di traffico su SIM mobile o su Vodafone Station, e 5 voucher per acquisti con negozi affiliati.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

La comunicazione dovrebbe avvenire entro il 10 luglio di quest’anno ed entrambi i bonus saranno applicati al cliente, che accettando rinunceràal diritto a richiedere la restituzione di quanto previsto dalla delibera AGCOM 269/18/CONS“.

La consegna del premio sarà effettuata entro 72 ore dall’accettazione e consisterà nell’attivazione diretta della promozione 50 GB (per chi ha una SIM mobile o una Vodafone Station) e nell’invio dei codici voucher che, sempre secondo la fonte, sono i seguenti:

  • Sconto 120 euro su Nespresso, con scadenza entro il 25 Agosto 2019, sull’acquisto di un pack composto da Nespresso Lattissima One, 100 capsule e il Descaling Kit;
  • 10 euro su SaldiPrivati, con scadenza il 25 Agosto 2019, su una spesa minima di 50 euro;
  • Sconto Nike del 20% con scadenza il 25 Agosto 2019;
  • 25 euro su Philips con scadenza il 25 Agosto 2019 su una spesa minima di 80 euro;
  • Un anno di abbonamento alla rivista Traveller, con scadenza il 25 Agosto 2019.

Inoltre, per chi è cliente di rete fissa a marchio TeleTu, sarà prevista una formula apposita, che consisterà nel rilascio dei 5 voucher e di 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili nazionali, oppure verso i fissi e i mobili internazionali della loro linea fissa. A voi la scelta!



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: