Just Dance 2020: l’edizione del 10° anniversario disponibile dal 5 novembre

Just Dance 2020: l’edizione del 10° anniversario disponibile dal 5 novembre

Anche Just Dance ha atteso l’E3 di Los Angeles per svelare il suo futuro. All’Electronic Entertainment Expo Ubisoft ha annunciato ieri che Just Dance 2020, il nuovo titolo della popolare serie di videogiochi musicali, molto apprezzata anche a livello competitivo, sarà disponibile dal 5 novembre 2019 per Nintendo Switch, Nintendo Wii, PlayStation 4 Pro, Playstation 4, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Just Dance 2020 sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia. Un’edizione speciale, in occasione del 10° compleanno di quella che è la più popolare serie videoludica musicale di sempre.

Con più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo e oltre 67 milioni di unità vendute, il brand Just Dance è un vero e proprio fenomeno dell’intrattenimento mondiale. “Da oltre 10 anni, Just Dance è un’esperienza incredibile per tutte le persone che ci lavorano qui in Ubisoft. Abbiamo visto Just Dance evolversi –  ha dichiarato Marine de la Seiglière, Responsabile Sviluppo Commerciale e del Brand di Ubisoft Parigi -, da un semplice videogioco destinato agli utenti occasionali è diventato un fenomeno dell’intrattenimento mondiale con milioni di appassionati. Ciò non sarebbe mai stato possibile senza il supporto della nostra straordinaria community, che ci ha ispirato e stimolato a essere sempre più creativi. In Ubisoft Parigi ci impegniamo costantemente per continuare a supportare la serie inserendo nuovi contenuti e modi divertenti per giocare. Ora prepariamoci a festeggiare il 10° anniversario di Just Dance tutti insieme!”.

Just Dance 2020 festeggerà il suo primo decennio con alcuni nuovi ed entusiasmanti contenuti, tra i quali spiccano 40 nuovi brani, una collezione digitale di adesivi (una collezione digitale che ripercorre i primi dieci anni di Just Dance), il ritorno della modalità in cooperativa (si potrà fare squadra con i propri amici), e infine un nuovo sistema di suggerimenti che permette ai giocatori di scegliere i loro contenuti preferiti di Just Dance con un’offerta personalizzata (e sarà possibile creare le proprie playlist personalizzando la propria festa a tema Just Dance).

I primi brani del gioco, svelati all’E3 sono:

  • God is a Woman – Ariana Grande
  • Skibidi – Little Big
  • Bangarang – Skrillex Ft. Sirah
  • Con Calma – Daddy Yankee Ft. Snow
  • Bad Boy – Riton & Kah-Lo
  • High Hopes – Panic! At the Disco
  • Kill This Love – BLACKPINK
  • Sushi – Merk & Kremont
  • I Like It – Cardi B, Bad Bunny & J Balvin
  • Policeman – Eva Simons Ft. Konshens
  • Rain Over Me – Pitbull Fr. Marc Anthony

Oltre ai nuovi brani e ai nuovi contenuti Just Dance 2020 manterrà le “tradizionali” caratteristiche della serie, come la Modalità Sweat (per allenarsi e divertirsi al tempo stesso, monitorando il tempo trascorso a ballare e le calorie bruciate), la Modalità Kids (una divertente esperienza di ballo studiata a misura di bambino) e Just Dance Unlimited (il servizio streaming in abbonamento che da accesso a oltre 500 brani).

E poi c’è l’applicazione gratuita Just Dance Controller, che consente ai giocatori di usare i propri smartphone per giocare (anche in sei contemporaneamente) senza nessun’altra periferica o telecamera aggiuntiva. Infatti, l’applicazione trasforma lo smartphone del giocatore in un controller dotato di sensore di movimento, in grado di rilevare l’accuratezza delle sue mosse e consentirgli di utilizzare i menu di gioco. Disponibile per PS4 Pro e PS4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e la piattaforma di gioco Stadia, la app Just Dance Controller è stata pensata per rende il gioco ancora più accessibile.

L’articolo Just Dance 2020: l’edizione del 10° anniversario disponibile dal 5 novembre proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: