Nintendo all’E3, svelati i giochi e le novità in arrivo su Nintendo Switch

Nintendo all’E3, svelati i giochi e le novità in arrivo su Nintendo Switch

Nintendo svela tutto sui nuovi titoli in uscita nel 2019 su Nintendo Switch. L’annuncio è stato fatto all’E3 di Los Angeles, nel corso del Nintendo Direct. Tra le novità assolute del 2019 figurano The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition di Cd Projekt Red; The Dark Crystal: La resistenza di Netflix e EnMasse; Contra Rogue Corps di Konami e Trials of Mana di Square Enix. All’E3 Nintendo ha anche rivelato nuove informazioni su alcuni dei suoi titoli di punta, a cominciare da Pokémon e Super Smash Bros. Ultimate, per i quali sono in arrivo grosse novità. (Qui tutti i dettagli per gioco). Ma non è tutto, perché la grande N ha pure reso disponibile il calendario con tutte le date d’uscita dei giochi sviluppati da terze parti. (Qui le informazioni).

Per festeggiare l’E3 2019, il Nintendo eShop propone inoltre alcuni imperdibili sconti. Fino alle 23:59 del 18 giugno sarà possibile risparmiare fino al 50% su un’ampia gamma di titoli scaricabili per Nintendo Switch e Nintendo 3DS. E gli iscritti a My Nintendo otterranno anche punti per i loro acquisti. Sul sito https://e3.nintendo.it/sale e nel Nintendo eShop delle rispettive console è consultabile il catalogo dei giochi in offerta.

Al termine del Nintendo Direct è andata infine in onda una diretta di Nintendo Treehouse: Live, che ha permesso ai fan di scoprire maggiori dettagli sui nuovi titoli Pokémon in sviluppo per Nintendo Switch, disponibili dal 15 novembre. Le dirette di Nintendo Treehouse: Live iniziano alle 18.00, e domani, ultimo giorno di trasmissione, si concentreranno interamente sui giochi indie in arrivo su Nintendo Switch. Per seguirle è sufficiente andare sul portale di Nintendo of Europe dedicato all’E3 2019.

L’articolo Nintendo all’E3, svelati i giochi e le novità in arrivo su Nintendo Switch proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: