Foxconn rassicura: nessun impatto negativo dalle recenti vicende mondiali

Foxconn rassicura: nessun impatto negativo dalle recenti vicende mondiali

Il mondo della tecnologia ha ricevuto diversi scossoni negli ultimi mesi, a cominciare dal calo delle vendite di Apple di inizio anno, per poi passare alle recentissime vicende del Huawei Ban. Tutti questi avvenimenti possono aver ripercussioni negative su tante società legate alla filiera produttiva che si occupa di rifornire i principali produttori e una di queste è niente meno che Foxconn.


L’incertezza causata da tutti questi movimenti è stata sicuramente tanta, dal momento che la società – stando ad un rapporto di DigiTimes – è persino arrivata a rilasciare una rarissima dichiarazione ufficiale riguardo gli ordini effettuati dai suoi clienti, al fine di rassicurare i propri partner.


Foxconn non è certo solita adottare tali strategie comunicative, quindi il fatto che sia dovuta intervenire in prima persona ci può dare un’idea di quanto sia turbolenta la situazione attuale. Nella sua dichiarazione ufficiale Foxconn non ha citato esplicitamente i nomi dei suoi clienti, ma si è limitata ad affermare che – sebbene ci siano state modifiche nel volume di ordini ricevuti -, la somma delle variazioni positive e di quelle negative avranno un impatto molto limitato sui numeri generali.


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Mobzilla a 449 euro oppure da ePrice a 513 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: