ASUS ZenFone Max Pro (M1) aggiornato ad Android Pie a livello globale

ASUS ZenFone Max Pro (M1) aggiornato ad Android Pie a livello globale

Quattro giorni fa anche noi di Tech for Dummies avevamo pubblicato la notizia del rilascio dell’aggiornamento ad Android 9 Pie (con le patch di sicurezza di maggio 2019) per l’ASUS ZenFone Max M2. Un update che aveva fatto ben sperare anche i possessori di un altro dispositivo dell’azienda taiwanese, ovvero lo ZenFone Max Pro (M1), che da tempo aspettano di poter ricevere l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google.

ASUS aveva infatti garantito in un primo momento che l’update sarebbe certamente giunto al massimo entro febbraio, ma poi ha ritardato il tutto e ha dato per certo lo “sbarco” nel mese di aprile. Dato che ci troviamo alla fine di maggio, la preoccupazione degli utenti stava diventando sempre più alta (e arrivati a questo punto anche legittima).

Fortunatamente, ci ha pensato la stessa azienda a fugare ogni dubbio: stando a quanto emerso su molti siti web, il rilascio globale dell’aggiornamento a Pie per l’ASUS ZenFone Max Pro (M1) è finalmente realtà. Ciò significa che nel giro di pochi giorni dovrebbe arrivare anche in Italia. Come rivelato dal sito GSMArena, il peso del nuovo update – che viene individuato nella versione 16.2017.1905.053 – è di ben 1,5 GB: oltre ad Android 9 Pie, infatti, ci sono anche le patch di maggio e alcune risoluzioni di bug.

fonte



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: