Reguilón del Real Madrid è il nuovo azionista degli Heretics

Reguilón del Real Madrid è il nuovo azionista degli Heretics

Anche il difensore del Real Madrid, Sergio Reguilón, si è lasciato tentare dagli eSports, diventando azionista del team Heretics. La squadra, che vede tra i suoi proprietari i due noti youtuber Grefg e Goorgo, aggiunge cosí un altro volto noto al team.

“Ho scelto gli Heretics per la grande sinergia che abbiamo e per l’ambizione che condividiamo. Siamo tutti giovani e faremo grandi cose”, ha spiegato Reguilón. L’arrivo di Reguilón porterà un grande seguito agli Heretics, in quanto il calciatore può contare sui migliaia di fan che lo seguono come professionista del Real Madrid, una delle squadre più amate del mondo.

Reguilón è noto come grande appassionato di videogame, come lui stesso non perde occasione di dichiarare con foto sui social della sua personale collezione di console e giochi. L’atleta non è l’unico grande nome del mondo del calcio a essere stato catturato dal team Heretics. All’inizio dell’anno anche Pablo Canosa dell’Atlético Madrid è entrato nell’organizzazione come direttore delle sponsorizzazioni.

L’articolo Reguilón del Real Madrid è il nuovo azionista degli Heretics proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: