Red Bull The Br4wl: domenica l’ultimo Qualifier del torneo di Hearthstone

Red Bull The Br4wl: domenica l’ultimo Qualifier del torneo di Hearthstone

Il dado è (quasi) tratto. Il 26 maggio si terrà il quarto e ultimo Qualifier, che sarà online e aperto a un massimo di 244 partecipanti: i due giocatori migliori della giornata avranno la possibilità di partecipare alla finale che si terrà il 19 giugno a Roma. L’atto conclusivo della prima edizione di The Br4wl sarà caratterizzata da un format unico.

Per passare il proprio turno, infatti, i partecipanti alla competizione di Hearthstone promossa dalla Red Bull dovranno giocare contemporaneamente contro tre avversari e vincere il maggior numero di partite. Dopodiché passeranno al tavolo finale dove, con le stesse regole, verrà proclamato il vincitore.

La finale nella Capitale vedrà poi sfidarsi otto player emersi dalle fasi di qualificazione, ai quali si uniranno altri otto giocatori invitati direttamente da Red Bull. I 16 migliori giocatori della penisola si contenderanno il titolo nazionale di campione italiano di Hearthstone. Ecco l’elenco dei player invitati direttamente da Red Bull: Andrea “SCACC” Scaccia, Dario “JDART” Cozzo, Federica “MAEVEDONOVAN” Campana, Francesco “MELIADOR” Leoni, Luca “BERTELS” Bertelli, Marco “TURNA” Castiglioni, Matteo “DEVILMAT” Alba e Simone “LETA” Liguori.

L’ultimo atto delle qualificazioni, il secondo online dopo i due dal vivo a Napoli, verrà trasmesso in diretta Twitch sul canale Red Bull e anche le iscrizioni verranno raccolte sul sito ufficiale del noto marchio di bibite.

L’articolo Red Bull The Br4wl: domenica l’ultimo Qualifier del torneo di Hearthstone proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: