MSI al Computex 2019 con nuovi prodotti rivolti a giocatori e creativi

MSI al Computex 2019 con nuovi prodotti rivolti a giocatori e creativi

Come ormai da tradizione, MSI sarà presente al Computex di Taipei, evento di rilevanza internazionale che quest’anno vedrà l’azienda tawainese presentare molte novità in ambito consumer gaming e non solo. Nel comunicato ufficiale, il produttore conferma ancora una volta il forte interesse per il mondo gaming, unico segmento di mercato in crescita che da solo cerca di sopperire a una situazione globale non proprio entusiasmante | Mercato PC fatica a rialzarsi, nuovo trimestre in calo.


MSI sarà presente all’evento di Taipei con molte soluzioni rivolte ai gamers: notebook di ultima generazione, PC desktop, schede grafiche, schede madri, monitor e periferiche. Non mancheranno però le proposte per i creator e i professionisti, oltre ad altri prodotti secondari rivolti al mondo server e tablet.

Tra i prodotti in primo piano ci saranno ovviamente i notebook, già anticipati dall’azienda lo scorso aprile in occasione del lancio dei processori Intel 9a gen | MSI, i nuovi laptop per gamer e content creator con Intel Core 9°gen |. Protagonista dell’evento sarà sicuramente il nuovo MSI GT76 Titan (foto sopra), il primo dell’azienda ad utilizzare il potente processore Intel Core i9-9980HK annunciato a fine aprile, chip 8 core/16 thread con frequenza Turbo Boost fino a 5 GHz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: