Dell: portatili pieghevoli soluzione interessante, ma non facili da fare

Dell: portatili pieghevoli soluzione interessante, ma non facili da fare

Come tutti i grandi produttori, Lenovo in primis | Lenovo: ecco il primo portatile al mondo con schermo flessibile VIDEO | anche Dell guarda con interesse alla tecnologia foldable applicata ai notebook, decisamente interessante sotto il profilo tecnologico ma altrettanto complicata da adottare, almeno con i mezzi attualmente a disposizione.


Questo è in sintesi quanto dichiarato da Frank Azor, Vice President & General Manager Alienware, Gaming e XPS di Dell, in un’intervista a Gizmodo, confermando di fatto che l’azienda statunitense è in una fase di sperimentazione per vagliare le varie strade percorribili per progettare il suo primo laptop pieghevole.

Il 2019 è stato l’anno di svolta per i dispositivi pieghevoli, Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X sono stati i primi prodotti ad utilizzare questa tecnologia, evidenziando pregi e difetti, ma allo stesso tempo confermando che c’è bisogno di affinare ulteriormente le metodologie di progettazione e costruzione (vedi il ritardo nella commercializzazione del Fold).


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 457 euro oppure da ePrice a 525 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: